La informiamo che questo sito web utilizza i cookie. Premendo il tasto OK o compiendo una qualunque azione all’interno del sito web ne accetterai il loro utilizzo e la nostra cookie policy
Accetto
Menu

Contatti

Fratelli Cavinato Snc
Strada Fossato, 24
46040 Rodigo (MN) - IT
Tel. 0376650244
Fax 0376650286

POLITICA DELLA QUALITA’

Questa Direzione considera la Qualità, intesa come sistema di gestione dei processi aziendali, il primo fattore per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e della soddisfazione di tutti gli operatori interni ed esterni con i quali l’azienda si relaziona.
A tal fine F.lli Cavinato snc ha deciso adottare ed attuare una Politica per la Qualità indirizzata al migliora- mento continuo, alla soddisfazione del Cliente ed alla comprensione delle esigenze e delle aspettative di tutte le parti interessate. Tale politica è necessaria alla formalizzazione degli obiettivi e degli impegni che si voglio- no raggiungere.

I NOSTRI IMPEGNI

  • Comprendere il contesto interno ed esterno (economico, sociale, normativo, ecc.) nel quale l’azienda opera per individuare le esigenze e le aspettative delle parti interessate e ricercarne, con costanza, la soddisfazione.
  • Individuare in modo chiaro e completo i requisiti dei Clienti recependone le esigenze e creando i presup- posti per una loro piena soddisfazione.
  • Favorire la competenza, la consapevolezza ed il coinvolgimento di tutti gli operatori comunicando gli obi- ettivi e coinvolgendo le persone sul loro raggiungimento.
  • Ricercare con continuità soluzioni, processi, modalità operative appropriate ed efficienti che consentano di essere tecnologicamente ed organizzativamente all’avanguardia, in tutte le attività aziendali aventi influenza sulla Qualità, prevenendo il sorgere di non conformità;
  • Dare opportunità e stimolo ad ogni collaboratore tramite formazione, motivazione e coinvolgimento, di contribuire al costante miglioramento del Sistema Qualità;
  • Operare nel pieno rispetto delle condizioni contrattuali, nonché della normativa e legislazione vigente, con particolare attenzione agli aspetti inerenti la sicurezza sui luoghi di lavoro e l’ambiente;
  • Definire obiettivi chiari, concreti e misurabili ricercando il costante miglioramento dei processi, delle performance aziendali e della capacità di soddisfare le aspettative di tutte le parti interessate.
  • Mantenere livelli di costo che comportino prezzi di vendita che, pur competitivi, permettano una reddi- tività tale da favorire la sperimentazione di soluzioni innovative atte a raggiungere, senza compromessi ed efficacemente, conformità ai requisiti e soddisfazione del Cliente.

LA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Per il conseguimento degli obiettivi descritti la Direzione si impegna a:
  • Fornire le direttive e monitorare il costante sviluppo, mantenimento e miglioramento del sistema di ges- tione per la Qualità operando in stretto contatto con il Responsabile Gestione Qualità.
  • Garantire il rispetto degli obblighi previsti dalle direttive comunitarie che regolamentano il settore di at- tività
  • Comunicare con efficacia gli obiettivi a tutti gli interlocutori interni ed esterni dell’azienda.
Data 20/03/2017
 
La Direzione di F.lli Cavinato snc